INNOVAZIONE TECNOLOGICA PER LAVORARE MEGLIO

Assistenza e consulenza informatica per aziende piccole, medie e grandi.

Il nostro compito è accompagnarvi con progetti IT per la crescita e il continuo miglioramento e sviluppo del vostro business.

Informatica95

PARTNER DI GESTIONE INFORMATICA

Abbracciando ormai da decenni la filosofia MSP (Managed Service Provider), Informatica95 vuole essere un punto di riferimento per le PMI e i professionisti per quanto riguarda il mondo dell’ICT. Siamo e vogliamo essere il dipartimento IT esternalizzato per chi non si può permettere un responsabile informatico.

MSP: Managed Service Provider
MSP: Managed Service Provider
Assistenza e Consulenza Informatica, da oltre 25 anni al servizio delle PMI.

LE NOSTRE SOLUZIONI

ISTRUZIONI PER L’USO

Per MSP si intende una particolare tipologia di azienda che eroga servizi Informatici gestiti e che ne semplifica l’onboarding e la personalizzazione delle componenti sulla base delle richieste ricevute.

Informatica95 si occuperà di affiancare o fare le veci del reparto IT aziendale nella gestione dell’infrastruttura informatica e nell’implementazione di nuove tecnologie. Scopri di più

Informatica95 mette a disposizione il servizio di Check-up Aziendale attraverso il quale, in breve tempo e in modo automatizzato, potremo raccogliere tutte le informazioni necessarie alla creazione di un piano di lavoro basato sulle specifiche criticità aziendali. I nostri servizi di consulenza si basano esclusivamente su dati oggettivi che verranno in ogni momento condivisi con il cliente finale.

ALCUNI DEI NOSTRI CLIENTI

BLOG

ISCRIZIONE NEWSLETTER

Iscriviti alla Newsletter per essere sempre aggiornato sui nostri servizi.

Confermo di aver letto la Privacy policy